Rivadossi Trafilerie
Produzione fili in ottone

i servizi che offre rivadossi trafilerie

distribuzione materiali elettroerosione


Controllo della qualità

Tutte le materie prime che utilizziamo sono corredate da un certificato di qualità rilasciato dal fornitore. Le macchine impiegate nel processo produttivo (sbozzatura, trafilatura, copertura elettrolitica) sono in continua evoluzione tecnica e implementano un sistema di controllo numerico computerizzato (CNC) basato su tecnologia laser. Questo garantisce la conformità del prodotto alle caratteristiche qualitative richieste dai clienti e formalizzate in un rigoroso certificato di collaudo elaborato lungo un percorso di sviluppo ventennale. L'azienda è in attesa della certificazione ISO 9001 che ufficializzerà il raggiungimento di un alto standard qualitativo già dimostrato nei fatti dalla soddisfazione e dalla fedeltà di oltre 1.000 clienti in Italia e dei distributori esteri.

Vendita e Distribuzione

I materiali richiesti vengono realizzati ad hoc in base ai singoli ordini e non vengono conservate giacenze di magazzino, garantendo all'utilizzatore finale la disponibilità di strumenti sempre nuovi e in perfetto stato. I clienti ricevono il certificato di collaudo del prodotto finito e il certificato di qualità della materia prima; a richiesta, nel caso di un nuovo ordine possono visionare preventivamente un campionario dei prodotti offerti. L'imballaggio avviene mediante involucri in poliuretano espanso oppure in cartone a seconda delle diverse esigenze di trasporto e assicurative. La consegna viene effettuata entro 2 giorni in Italia ed entro 15 giorni all'estero; in caso di presenza di materiale difettoso si procede immediatamente alla sua sostituzione.

R
ispetto dell'ambiente

Rivadossi Trafilerie non effettua alcuno scarico di materiale inquinante, avendo effettuato un cospicuo investimento per dotarsi di vasche di zincatura rigenerabili che non necessitano del ricambio dei liquidi utilizzati.

Share by: